La fantastica app per cellulari che mi permette di monitorare l’andamento di questo blog, quotidianamente mi propone i cosiddetti termini di ricerca coi quali voi internauti arrivate alla visione di Letture Disoccupate. Per i pochi che non avessero capito il concetto, spiego: tu vai su gugol, digiti letture disoccupate e ti appare il mio blog. Ecco, in questo caso, letture disoccupate è il termine di ricerca. Altri esempi? Se scrivi twerking ti appare Miley Cyrus, se scrivi, che ne so, rottamare, ti appare Renzi (e si leva al cielo una fragorosa risata), se scrivi margiare cacca, come per magia ti appare Gianni Morandi (oggesù!), e non chiedetemi perchè…
Vi elenco qua sotto i termini di ricerca più strani con i quali è stato visualizzato questo blog, così, giusto perchè oggi non c’ho un cazzo da fare.
Le nutrie distruggono, riferito sicuramente a questo post.
Giovanardi odio, come sopra.
Scimmie.
Disoccupato suicidio, boh!
Sotto il kilt mutande o no, e qua si parla della Scozia
Problemi che affliggono i piccoli paesini.
E’ inutile continuare a cercare lavoro.
E, per finire, il più bello: cazzi sotto il kilt gay foto.
Appena ne racimolo un altro mazzetto, giuro di rendervene partecipi, sono consapevole che non vedete l’ora di mollare il vostro posto di lavoro per correre a leggere un mio nuovo post!
Lo so, tutto questo non ha senso, ma non ce l’ha neanche il fatto che la gente stia a casa a vedere Sanremo, o mi sbaglio?
Il polemico Giò.
Ahahahah! l’ultima mi ha fatto cadere dalla sedia 😀
Anche a me, e ti giuro che è tutto vero. Ormai guardo i termini di ricerca prima delle statistiche, nella speranza che ce ne sia un altro nuovo.
Ma le foto ci sono? Ahahahah!