Sabato scorso è stata la volta della Blu Gallery.
Per la chiusura (o finissage, per i più fighi) della mostra La ballata dei Muridi in guerra, sono stato chiamato a leggere il bellissimo testo di Chiara Mascardi, testo da cui Davide Saba ha tratto le opere che hanno adornato la galleria per quasi un mese.
La ballata la potete scaricare sulla pagina dell’associazione Dioniso nella botte (qui il link), e non preoccupatevi, c’è solo la versione scritta, per fortuna a nessuno è venuta la malsana idea di caricare anche il filmato con la mia soporifera performance (ma se avete bisogno di un aiuto col vostro bambino che non riesce a dormire, o se volete zittire la vostra petulante suocera, fatemi uno squillo, vi rimedio una copia del video!).
La pagina di Davide, invece, la potete trovare su WordPress, e fate un salto a guardare il video di presentazione, così vi renderete conto di quello che significa letteralmente “creare dal fuoco”.
Io concludo questo breve post con una piccola galleria fotografica di quella che è stata la serata di sabato, ringraziando i fotografi principianti che mi hanno passato un po’ di scatti e, soprattutto, Marco Ziglioli, che, invece, ha fatto le foto FOTO (a voi trovare le differenze!).
Alla prossima,
Giò

Il tomo

LocandinaDisoccupata

sotto lo sguardo dell’artista…

Sotto sforzo

Sempre più sotto sforzo…

La curatrice

L’espressione intelligente del Lettore e quella perplessa della curatrice…

Profilo greco/sardo di artista

Lettore espressivo come una pietra

Fusion…
ironia a parte… come è andata ?
È andata bene, una fiaba davvero bella, fiaba che non sono riuscito a rovinare neanche con una delle mie prestazioni peggiori!
Dalle foto, mi sembra di vedere bella gente!